Accompagnare la crescita dei nostri bambini con la presenza di un animale può rappresentare un valore aggiunto all’educazione e al tipo di esperienze che intendiamo far vivere ai nostri figli.

Un animale, infatti, educa alla “diversità”, perché dimostra al bambino che non esistiamo soltanto noi umani, ma anche altri esseri viventi che meritano rispetto e che sono in grado di offrirci molto dal punto di vista affettivo. Tuttavia, la scelta di adottare un cucciolo (o un animale in genere) non deve essere presa alla leggera: la prima cosa da insegnare ad un bambino è infatti l’enorme responsabilità che un animale comporta. Un cane o un gatto necessitano di cure e attenzioni e non devono essere considerati “giocattoli”, piuttosto, è opportuno paragonarli a dei compagni di vita e di avventure, ma sempre nel reciproco rispetto della loro specifica natura.


Ricevimento

Dal lunedí al venerdí: 9.00 - 13.00  15:00 – 19:30
(è possibile effettuare visite anche tra le 13 e le 15 solo su appuntamento)
Al sabato: 9.00 - 12.30 16:00 – 19:00

Al fine di evitare sovrapposizioni e attese è gradito l’appuntamento. Si ricorda che le Urgenze hanno carattere di priorità sulle visite generiche (anche se con appuntamento).

DAY HOSPITAL

Struttura adibita al servizio di degenza post operatoria.

Come Contattarci

Tel: (+39) 051 6272072
Cell: 349 7115776
Via Risorgimento,21
San Lazzaro di Savena BO
info@ambulatorioveterinariosanlazzaro.it

Back to top
Utilizziamo i cookie per offrirti una navigazione migliore sul nostro sito. Cliccando "Chiudi" o continuando a navigare nel sito accetti l'uso dei cookies.